GARRETT ATX, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 08:39
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


Cari ragazzi con molto piacere vi comunico che il "capo" ha appena pubblicato la nostra ultima fatica .... La recensione del garrett ATX . A breve saranno disponibili anche i video test su yutube.... Saluti ;)

http://bodhi3.wordpress.com/2014/07/06/tes...ulse-induction/
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 16:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


ma xchè i md non li fanno provare a qualcuno di serio....??!!!!! -_- -_- :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 16:54
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (christian b @ 7/7/2014, 17:02) 
ma xchè i md non li fanno provare a qualcuno di serio....??!!!!! -_- -_- :lol: :lol:

Non hai mai detto una cosa così giusta !!! :P :P :P :P :P :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 07:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Grazie per la segnalazione!. ;) :D

Vado a vedere. :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 08:12
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 8/7/2014, 08:26) 
Grazie per la segnalazione!. ;) :D

Vado a vedere. :)

Grazie Beppe ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 08:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Come sempre un'ottima recensione Mauro!. :D

Col tuo permesso, e se ovviamente hai fatto i necessari riscontri, vorrei farti un paio di domande su questa macchina...... :)

Avere una vera discriminazione del ferro in un p.i. è il sogno ancora irrealizzato di ognuno di noi che possiede una macchina ad impulsi. L'ATX sembra essere dotata di questa funzione. Ma fino a che profondità si può avere questa disc?. Possiamo averla fino al segnalino più profondo o, come anche nei vlf, si ferma prima del raggiungimento della massima profondità?.

Tutti noi sappiamo che nel Mark II, attivando la disc, si perde poi sens in profondità, hai notato queste cose anche nell'ATX o la profondità di rilevamento rimane invariata?.

:)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 11:31
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 8/7/2014, 09:33) 
Come sempre un'ottima recensione Mauro!. :D

Col tuo permesso, e se ovviamente hai fatto i necessari riscontri, vorrei farti un paio di domande su questa macchina...... :)

Avere una vera discriminazione del ferro in un p.i. è il sogno ancora irrealizzato di ognuno di noi che possiede una macchina ad impulsi. L'ATX sembra essere dotata di questa funzione. Ma fino a che profondità si può avere questa disc?. Possiamo averla fino al segnalino più profondo o, come anche nei vlf, si ferma prima del raggiungimento della massima profondità?.

Tutti noi sappiamo che nel Mark II, attivando la disc, si perde poi sens in profondità, hai notato queste cose anche nell'ATX o la profondità di rilevamento rimane invariata?.

:)

Non so se il capo ..ha pubblicato i video ... La recensione è "stringata" perché tanto ormai tutti preferiscono "vedere" anzichè leggere .... :D
Ti rispondo molto volentieri .... La discriminazione pura cioè il grunt si ferma a 10-15 cm ... la discriminazione che "Taglia" il segnale di piccoli chiodi e ferraglia varia (piccola) è molto più efficace di infinium e come vedrai nel video influisce relativamente poco sulla profondità (per una fede). sul piccolo naturalmente la musica cambia ... ma è male comune .... Saluti ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 12:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Grazie per la risposta Mauro. ;)

Attendo la pubblicazione del filmatino da parte del Capo. :D :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:21
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 8/7/2014, 13:38) 
Grazie per la risposta Mauro. ;)

Attendo la pubblicazione del filmatino da parte del Capo. :D :D

di niente sempre a disposizione .... Ciao ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


il video c è già da un bel pò Mauro ...svegliaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:13
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (christian b @ 8/7/2014, 19:06) 
il video c è già da un bel pò Mauro ...svegliaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry: Lo sapevo .... oltre che rintronato ora sei pure "Svampato" ...... :D :D :D :D Se ti dico che li deve "aprire" il capo ...... lo vuoi sapere più di me che li ho fatti ???? :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Location:
Terni

Status:


Ecco il link per vedere i video realizzati da Mauro...

Buona visione...

http://bodhi3.wordpress.com/2014/07/09/vid...tx-nel-sandbox/

Per quanto riguarda la discriminazione dei Pulse, mi aspetto grandi novità dalla White's nel prossimo futuro. Carl Moreland, l'Engineering Manager della casa di Sweet Home, è un vero esperto di questa tecnologia e, durante l'intervista che ho avuto il piacere e l'onore di fargli, mi ha detto che i loro sforzi si stanno concentrando proprio su questi aspetti. D'altronde, anche se la tecnologia Pulse non è proprio nuovissima, è ancora tutta da esplorare e sviluppare, specie ora che i consumi elettrici si sono ridotti in modo significativo grazie ad alcune innovazioni tecniche.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 15:30
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 9/7/2014, 16:19) 
Ecco il link per vedere i video realizzati da Mauro...

Buona visione...

http://bodhi3.wordpress.com/2014/07/09/vid...tx-nel-sandbox/

Per quanto riguarda la discriminazione dei Pulse, mi aspetto grandi novità dalla White's nel prossimo futuro. Carl Moreland, l'Engineering Manager della casa di Sweet Home, è un vero esperto di questa tecnologia e, durante l'intervista che ho avuto il piacere e l'onore di fargli, mi ha detto che i loro sforzi si stanno concentrando proprio su questi aspetti. D'altronde, anche se la tecnologia Pulse non è proprio nuovissima, è ancora tutta da esplorare e sviluppare, specie ora che i consumi elettrici si sono ridotti in modo significativo grazie ad alcune innovazioni tecniche.

e che le lipo sono scese di prezzo ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 15:46
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (christian b @ 7/7/2014, 17:02) 
ma xchè i md non li fanno provare a qualcuno di serio....??!!!!! -_- -_- :lol: :lol:

Cristian leo ha messo il link ... ci vai sopra con la freccina clicchi e poi guardi i filmati che non avevi visto .... se per disgrazia non li capisci puoi riguardarli quante volte vuoi . Non importa che tu mi telefoni per dirmi di rifarli ..... Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

sai che ti voglio bene :wub:
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


allora dovevi specificare che era un video nuovo fava..... io facevo riferimento a quello dei mattoni citrullo!!!

e poi non t ho mai chiamato x dirti di rifarli ....millantatore :angry: :angry: :angry: !!!

io invece non ti voglio + bene :( :( :( ..specie dopo che hai fatto l oca con Beppelugo!!
 
Top
112 replies since 7/7/2014, 08:39   1799 views
  Share