GARRETT ATX, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2014, 17:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Ripeto la domanda..
Allora; Mauro c'è qualche video dove fai la prova dei 5 cent e i due euro col v3i?? non perche non ci credo, ci mancherebbe ;)
Poi riguardo alla prova del Atx contro l'excalibur in p.p , dentro la tua vaschetta
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 17:58
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (mincanto @ 23/7/2014, 18:50) 
Ripeto la domanda..
Allora; Mauro c'è qualche video dove fai la prova dei 5 cent e i due euro col v3i?? non perche non ci credo, ci mancherebbe ;)
Poi riguardo alla prova del Atx contro l'excalibur in p.p , dentro la tua vaschetta

Se qualcuno li ha fatti non so io no ho solo fatto test ma video che mi ricordi no .... anche perche è da poco che li faccio ;) ma vedo di accontentarti (Te "mincanto") non lo faccio certo per cri :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Ok ti ringrazio ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 06:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


per mè i test hanno validità solo se fatti da Mortimer :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 07:34
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 24/7/2014, 07:31) 
per mè i test hanno validità solo se fatti da Mortimer :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!

io voglio testare i "passatelli"
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 07:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


mandami il tuo indirizzo...però il brodo di pollo te lo fai da solo !!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 22:14
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


Ragazzuoli .... Sabato mattina col buon Marco e il fido xergix siamo finalmente tornati al mare ..... Era tanto che non mettevo piede in acqua ..... le ultime uscite le avevo fatte con ATX ... Bene riprendendo Infinium le differenze mi sono diventate ancora più evidenti . Sicuramente maggior velocità, stabilità e miglior identificazione a favore di ATX . La stabilità nelle sabbiacce è veramente evidente. Inoltre devo dire che fa una certa impressione passare da atx, compatto con tutti i comandi a portata di dito al mio vecchio e fido infinium ..... un bastone con dei cavi !!! Peccato che costi caro perche altrimenti avrei già chiamato per fare il cambio :( :( ..... Ritrovamenti veramente scarsi ...... Solo qualche monetina !!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 10:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


ben ti sta .... :lol: :lol: :P :P :P
 
Top
112 replies since 7/7/2014, 08:39   1799 views
  Share