GARRETT ATX, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 15:40
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 21/7/2014, 16:30) 
già col ctx la musica cambia ;) ;) ;)

metti 20 cent in mezzo a due monete da 5 cent e prova con la disk accesa :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


Proverò .... cmq sai quanto oro ci sarà nascosto tra 2 monete da 5 cent??!!!! :lol: :lol: :lol:
da tè non lo so ma quà ben poco ;) ;) ;)

p.s. ti ricordo che col ctx posso eliminare con la disc. solo quel puntino che mi si annerisce sul dispaly...quindi discrimino il minimo indispensabile....!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 16:47
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 21/7/2014, 16:51) 
Proverò .... cmq sai quanto oro ci sarà nascosto tra 2 monete da 5 cent??!!!! :lol: :lol: :lol:
da tè non lo so ma quà ben poco ;) ;) ;)

p.s. ti ricordo che col ctx posso eliminare con la disc. solo quel puntino che mi si annerisce sul dispaly...quindi discrimino il minimo indispensabile....!!!

dalle mi parti si dice : "e ninnela" :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 18:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Se io avessi scavato solo i segnali "buoni" ... i mie pochi pezzi si sarebbero dimezzati.
Mauro fai la prova col l'exc. In p.p :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 06:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


lascialo stare Roby...è troppo orgoglioso dei suoi md :lol: :lol: :lol:

Roby fagli un video col ctx con la prova da lui richiesta...così sta zitto che non lo sopporto +!!! :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: io non so come caricarli !!! <_< <_<

Edited by Christian b - 22/7/2014, 07:48
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 08:00
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 22/7/2014, 07:21) 
lascialo stare Roby...è troppo orgoglioso dei suoi md :lol: :lol: :lol:

Roby fagli un video col ctx con la prova da lui richiesta...così sta zitto che non lo sopporto +!!! :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: io non so come caricarli !!! <_< <_<

guarda che è l'unica cosa che ho fatto davanti agli ingegneri minelab .... so benissimo come si comporta e so anche cosa succede quando metti 2 euro sotto 10 cm di sabbia insieme a centesimi :D :D :D :D :D

CITAZIONE (mincanto @ 21/7/2014, 19:56) 
Se io avessi scavato solo i segnali "buoni" ... i mie pochi pezzi si sarebbero dimezzati.
Mauro fai la prova col l'exc. In p.p :)

vuoi vedere cosa succede nel box con la fede e ex in pimpoint ??
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 08:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


manco sai come si usa il ctx...e manco lo sanno gl ingegneri Mauro :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!! sotto o in mezzo li vuoi mettere sti 2 euro ?? No xchè sopra scrivevi in mezzo e sai che è ben diverso.... :wacko: :wacko: :wacko: avevi discriminato solo quel puntino? o avevate usato una maschera del ferro di default??

scusami Mauro lx quanto tempo l hai avuto tra le mani il ctx x dire che lo sai usare?

che bello romperti i maroni Jy7fCBl Jy7fCBl !!!! voglio vedere se riesco a farti incazzare 10_9_132 ....
emotions_gratis_155 emotions_gratis_155 emotions_gratis_155 angel_y_demonio_jugando boxing mf_swordfight
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 08:13
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 22/7/2014, 09:10) 
manco sai come si usa il ctx...e manco lo sanno gl ingegneri Mauro :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!! sotto o in mezzo li vuoi mettere sti 2 euro ?? No xchè sopra scrivevi in mezzo e sai che è ben diverso.... :wacko: :wacko: :wacko: avevi discriminato solo quel puntino? o avevate usato una maschera del ferro di default??

scusami Mauro lx quanto tempo l hai avuto tra le mani il ctx x dire che lo sai usare?

che bello romperti i maroni Jy7fCBl Jy7fCBl !!!! voglio vedere se riesco a farti incazzare 10_9_132 ....
emotions_gratis_155 emotions_gratis_155 emotions_gratis_155 angel_y_demonio_jugando boxing mf_swordfight

:wub: :wub:
mi fai così incapace ..... ho usato minelab per 6-7 anni ... explorerII poi se ed ho avuto per le mani diverse volte etrac .... Credi che abbia broblemi con ctx ? :P
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 08:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


no tè i problemi ce li hai di tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :D :D :D !!!!

sta moneta la mettiamo sotto o in mezzo??? rispondi o no...??!?!!!

Mauro vuoi che ti dica cos hai avuto per le mani diversi anni???!!!! gif gif gif gif gif looksiet5 looksiet5 looksiet5
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:24
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Christian b @ 22/7/2014, 09:56) 
no tè i problemi ce li hai di tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :D :D :D !!!!

sta moneta la mettiamo sotto o in mezzo??? rispondi o no...??!?!!!

Mauro vuoi che ti dica cos hai avuto per le mani diversi anni???!!!! gif gif gif gif gif looksiet5 looksiet5 looksiet5

quando ti alteri mi attizzi :wub: :wub: :wub:

Mettila come vuoi .....prova prima a mettere Buono in mezzo a due ramini ..... poi prova a mettere buono sotto 10 cm e sopra un ramino come vuoi a qualche cm ....... come ti fossero cascati di tasca :D :D (anche se a te non cascano perchè usi il gommino e la tagliola) prova prova !!! :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 16:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Questa è una prova che tutti i vlf faticano.
Io col ctx qualche ramino lo raccolgo in "all metal" .....
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 17:19
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (mincanto @ 22/7/2014, 17:45) 
Questa è una prova che tutti i vlf faticano.
Io col ctx qualche ramino lo raccolgo in "all metal" .....

prova il V3ì....... (col pilota buono !!) :D :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 07:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


Moderatori questo mauroki inizia a darmi sui nervi......sto cavolo di v3 ce l hai solo tè in tutto il mondo :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 07:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Beh, dal momento che il grande Mauro sembra molto affezionato al V3, potrebbe farci una bella recensione su questo metal. :) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 07:59
Avatar

Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
Toscana centrale

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 23/7/2014, 08:32) 
Beh, dal momento che il grande Mauro sembra molto affezionato al V3, potrebbe farci una bella recensione su questo metal. :) :rolleyes:

gia' fatta beppe ... :P qualche annetto fa : appena ho qualche minuto, visto che sto facendo i test del grande seben .... vedo di fare dei video ok ?
 
Top
112 replies since 7/7/2014, 08:39   1799 views
  Share