Alternativa all'ACE 250, che ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
LEPRECHAUN
icon14  view post Posted on 12/8/2009, 19:02




Volevo buttà dò bocchi per prendermi un metalino da usare inenterrottamente per 8-10 ore a fine stagione , a parte il garrett 250 , il prizm III e altro ..... questo dite che fà il suo sporco lavoro

http://cgi.ebay.it/DS-GOLD-METAL-DETECTOR-...34.c0.m14.l1262

... interessante il filmato .
 
Top
att
view post Posted on 12/8/2009, 19:31




Se non avessi già preso un Ace 250 penso che me l'avrei accattato... Per 100 euro forse vale la pena...
Poi però ce l'hai ma non lo utilizzi, come succede a me... :)
 
Top
infomarche
view post Posted on 12/8/2009, 19:49




ma è un metal cinese, francamente preferirei l'ace 250.
forse un usato farebbe al tuo caso.
vedi tu, forse il clone di detector pro è meglio visto che lavora a 2,4 khz
http://ceieck.manufacturer.globalsources.c...al-Detector.htm
 
Top
LEPRECHAUN
view post Posted on 12/8/2009, 22:30




.... bho .... con quella piastra escluderei un uso in acqua .... e a sto punto meglio questo .... non vorrei buttacce piu de tanto perche come altra spesa vorrei coprire il vuoto discriminazione in acqua con un excalibur anche usato ....

CITAZIONE (infomarche @ 12/8/2009, 20:49)
.
forse un usato farebbe al tuo caso.

info .... risparmiare 20 -30 euro per un usato è un gioco che non vale la candela .... preferisco quel tanto de più ... ma avere un metal " vergine " tra le mani ..... l'imprinting è quello che conta ..... ;)

:B):
 
Top
GNK-ever
view post Posted on 13/8/2009, 10:05




io resterei sull'ace 250.

è un metal di fascia bassa ma testato e molto diffuso, non avrai problemi o sorprese nel trovarlo, nell'usarlo o nel rivenderlo.

è leggerissimo e se lo usi poco le batterie ti dureranno un anno.

ma soprattutto è un metal vero, con discriminazione che funziona e programmi di ricerca personalizzabili.

il tutto ad un prezzo molto accessibile, su ebay lo trovi a 149 euro, in negozio a 155 o anche meno.

image

 
Top
infomarche
view post Posted on 13/8/2009, 14:01




Lepre visto che sono metal nuovi, serve un pioniere per testarli :D
comunque dalle caratteristiche non sembra malaccio, se poi costa poco pure meglio.
forse se chiedi direttamente al negozio ti fa uno sconto anziche' passare per ebay

link casa costruttrice e datasheet md:
http://www.cst-detector.com/sdp/373505/4/p...l_Detector.html
 
Top
infomarche
view post Posted on 14/8/2009, 21:37




lepre anche il fisher f2 potrebbe andare bene ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 09:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Ho avuto modo di provarlo questo metal il giorno che sono andato a ritirare il mio excalibur "1500" :wub: .

Io ho provato il modello nero e posso dire che mi ha colpito la profondità di rilevamento di una moneta da 50 cent. Dalle prove fatte in aria, percepiva la moneta a 35/40 cm.
E' un cinese che mi sembra in regola. Ovviamente per quello che ho provato.
Posso confermare il filmatino di Youtube sulla prova fatta, e ripetuta davanti ai miei occhi, della moneta rilavata sotto ai cocci.
Sulla sua durata nel tempo e sul comportamento sul terreno salino non dico niente perchè non ho avuto modo di vederlo all'opera :)

La spesa di certo non è impegnativa e potrebbe essere un'alternativa ai metal più usati :)
 
Top
nautilus-dmc2
view post Posted on 19/8/2009, 23:44




la mia opinione personale è di prendere un metal migliore dell ace, (che come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori), al momento sto testando i Viking, sul mineralizzato vanno bene, magari tempo permettendo faccio qualche video. Poi Beppe immagino che li avrai visti anche tu Ciao
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 07:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (nautilus-dmc2 @ 20/8/2009, 00:44)
la mia opinione personale è di prendere un metal migliore dell ace, (che come rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori), al momento sto testando i Viking, sul mineralizzato vanno bene, magari tempo permettendo faccio qualche video. Poi Beppe immagino che li avrai visti anche tu Ciao

Certo che li ho visti. Mi sembrano dei metal molto interessanti. Prezzo basso e prestazioni buone ;)

Quando avrai finito i tuoi test, apri una discussione con le tue impressioni sul metal

Ci renderemo meglio conto sulle reali prestazioni di questi Viking. :)
 
Top
aladino63
view post Posted on 20/8/2009, 09:24




:D test sui viking si trovano anche su youtube fatti da wolf...... (mmmmmm a me sembrano scarsini) :o:
 
Top
aladino63
view post Posted on 20/8/2009, 09:39




:D certo che.....e' molto scopiazzato dall'ace...stesso colore e forma...il bracciolo poi sembra identico.....
una considerazione pero' vorrei farla......un esempio...sono tornato proprio ora da un giretto veloce nel parco......dove da poco e' finita una sagra...
provate ad immaginare quanto puo risultare sporco un terreno dopo questo tipo di feste.....stagnole, strappi, piccolissime stagnoline.tappi ecc ecc...
bene...a questo punto uno si rende conto della superiorita del garrett (discriminazione ultraselettiva) nei confronti di altri metal specialmente quello preso in considerazione come alternativa all'ace-------- io personalmente ace senza ombra di dubbio (tra i due ) :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 09:52
Avatar

per camminare una scusa la devi trovare

Group:
Member
Posts:
78
Location:
rimini

Status:


se vuoi una alternativa vera al garrett ace 250 ti consiglio l'MD-6250, diciamo che si tratta del medesimo metal ma senza la scritta garrett, forme e funzionalità sono identiche, l'unica differenza il prezzo....... :rolleyes:
 
Top
12 replies since 12/8/2009, 19:02   539 views
  Share