Un video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2015, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Moderatori
Posts:
9,805

Status:


Ecco un video che mostra un'altra mia passione, sicuramente non comune ma con parecchi estimatori come fase conclusiva :rolleyes:
Beppe, lo dedico a te!!! :P
Video
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 09:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Che spettacolo Mark!. :P Sono delle grandi soddisfazioni vedere il proprio cane al lavoro e trovare il pregiato tubero :wub: :B):
Quando sono nel bosco col mio cane dimentico tutto quello che mi sta intorno, siamo solo noi due a spasso per i boschi alla ricerca del tartufo. Gli parlo come parlare con un amico e lui sembra capire quello che gli sto dicendo; sono momenti davvero belli. La fatica a salire e scendere per i monti dopo qualche ora si sente, perņ quando vedo il cane che "fora" mi passa in un attimo e torna nuovo vigore. :D :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 10:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Moderatori
Posts:
9,805

Status:


CITAZIONE (Beppelugo @ 2/3/2015, 09:11) 
Che spettacolo Mark!. :P Sono delle grandi soddisfazioni vedere il proprio cane al lavoro e trovare il pregiato tubero :wub: :B):
Quando sono nel bosco col mio cane dimentico tutto quello che mi sta intorno, siamo solo noi due a spasso per i boschi alla ricerca del tartufo. Gli parlo come parlare con un amico e lui sembra capire quello che gli sto dicendo; sono momenti davvero belli. La fatica a salire e scendere per i monti dopo qualche ora si sente, perņ quando vedo il cane che "fora" mi passa in un attimo e torna nuovo vigore. :D :P

Parole sante Beppe, mi sono divertito a riprendere alcuni momenti nel bosco e la stagione scorsa ha aiutato il tutto vista l'abbondanza del raccolto :rolleyes:
Considera che quando esco con il cane, mia moglie dice che sono uscito con l'amante :woot: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,392
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Bel filmatino e la seconda buca mi č parso anche un bel puffo; prima o poi mi devo dedicare anche a quelli sotto e non solo a quelli sopra; ma il tempo č tiranno e si deve timbrare il cartellino. Il tempo che potrei dedicare non varrebbe i costi di esercizio al momento.
 
Top
4 replies since 2/3/2015, 08:13   180 views
  Share