chi e' stato il nostro maestro ?
Poll choicesVotesStatistics
ho seguito dei consigli su internet e sui forum4 [28.57%]
ho imparato da solo ed e' per questo che non trovo un caxxo!3 [21.43%]
ho imparato da solo e sono piu' bravo di tutti i maestri!3 [21.43%]
e' stato un busone di prima categoria che frequenta anche il forum2 [14.29%]
e' stato un amico che non frequenta il forum2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

chi e' stato il nostro maestro ?

« Older   Newer »
  Share  
Rezna
view post Posted on 17/9/2015, 09:04




chi e' stato il nostro maestro che ci ha insegnato a spazzolare , che ci ha dato delle dritte o dei consigli?
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 10:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Votato!. :)

Io ho avuto anche un maestro, all'inizio della mia brillante carriera detectoristica -_- , che mi ha dato qualche dritta, però le ossa si fanno praticando l'attività, lavorando sul campo. Solo in questo modo, dandoci della pelle e giocando duro, si può acquisire un' esperienza tale da definirsi "maestro" camberman

Adesso che ho molta pratica ed esperienza, che ho lottato duro, vincendo anche contro le forze della naturasmokeing, sono entrato di prepotenza nell'olimpo della categoria, sono nella ristretta cerchia degli over the top,.............. di "quelli che non trovano un caxxo". :B): mf_rosetinted
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 18:27
Avatar

garret250-gta1000-c-scope-metadec 3-minelab-sovereign-xs-gt-excalibur-relik hawk-explorer xs-se-g p extrim-xplorer-xp-mito-mito-I-mito II-power ws con piastra 45x38 e 22,5 xp deus piastra 22,5 e 34x28 e 28x28

Group:
Member
Posts:
997
Location:
Soliera ( MO )

Status:


Io ho fatto tutto da solo circa 25 anni fa ed ho insegnato a tantissime persone ad usare il metal potrei definirmi maestro
 
Top
carloon
view post Posted on 17/9/2015, 20:35




Comprai un ace250ke rimase nell armadio per un bel po...fino a quando l amico e maestro alberto (gemona)mi ha illuminato... :D :D
 
Top
bicio60
view post Posted on 18/9/2015, 05:35




In terra sono stato autodidatta l'amico mi ha dato solo l'input ;) mentre in ammollo ho avuto 2 dico ben 2 maestri il buon Beppe e quel spacca di Andrea :D :lol: l'unica cosa negativa che non ho preso anche il loro fattore C :cry: :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 07:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


Grazie per il maestro Bicio, troppo buono lei. notworthy :P
 
Top
Rezna
view post Posted on 18/9/2015, 07:35




il mio maestro e stato beppelugo. un gran maestro ;)

un mesetto fa c era uno in acqua al ginocchio con un ace che spazzolava. la piastra per non bagnarla la teneva appena sopra il livello dell acqua. quello chissa che maestro ha avuto :o:
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (Rezna @ 18/9/2015, 08:35) 
il mio maestro e stato beppelugo. un gran maestro ;)

smartasssmartasssmartass

Adesso Christian b, visto che gli tieni pulito i suoi lidi, mi mena di brutto. :D :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 12:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,160

Status:


io ho votato la tre ...ho imparato da solo ed è x questo che non trovo un caxxo........ Beppe domani ci si vede...buahahahahaha gif ciddeb2bc6e0abb4c49aec2 ciddeb2bc6e0abb4c49aec2
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
17,664
Location:
Romagna

Status:


La cosa mi preoccupa.............. :unsure: :unsure: :ph34r:
 
Top
bicio60
view post Posted on 18/9/2015, 18:01




un mesetto fa c era uno in acqua al ginocchio con un ace che spazzolava. la piastra per non bagnarla la teneva appena sopra il livello dell acqua. quello chissa che maestro ha avuto :o:
[/QUOTE]
yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon yellow-laughing-smiley-emoticon
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 18:38
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Member
Posts:
40,655
Location:
La Maddalena

Status:


Posso ritenermi un' autodidatta ma i forum quindi altri utenti anziani mi hanno aiutato molto
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 15:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,392
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Ho imparato (neanche tanto) da solo e leggendo forum riviste e un utilissimo vademecum di Metynelux; ho fatto tanti errori e ancora mi capita di farne; cerco di ragionare in base a cosa che cerco, piano piano ho acquisito un sesto senso che mi porta sui target.
Ma non cambio il mio nik "Neo MD" scelto a suo tempo per sottolineare la mia condizione di Neofita; in quanto anche se posso cominciare ad insegnare di sicuro c'è sempre qualcosa da imparare.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 12:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Location:
Terni

Status:


Ho iniziato da solo con un Lafayette GC1005 e poi con un ACE 250.
Quando poi ho fatto il "salto" con il White's DFX mi è stato davvero d'aiuto Damiano, detto Damiafix.
Poi è stato fondamentale per me il libro "Digging Deeper with the DFX" di Jeff Foster.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,720
Location:
nato normanno in terra sicula

Status:


mi son fatto da me con un autocostruito! ;)
 
Top
30 replies since 17/9/2015, 09:04   530 views
  Share