il mio ACE 250 non funziona più l'audio perchè?

« Older   Newer »
  Share  
CAPTAIN NOBODY
icon7  view post Posted on 7/11/2019, 13:23




il mio ACE 250 non funziona più l'audio perchè? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 14:11
Avatar

per camminare una scusa la devi trovare

Group:
Member
Posts:
20

Status:


se non si sono staccati fili diretti all'altoparlante, se l'altoparlante non è danneggiato, se l'audio non lo senti neanche dalle cuffie, si è fottuto molto probabilmente l'integrato amplificatore audio.
è già successo a molti altri, l'integrato di base si può comunque sostituire con uno compatibile, ma la saldatura di quest'ultimo pezzo date le dimensioni degli integrati miniaturizzati
è cosa da professionisti e/o grandi smanettoni..........
 
Top
CAPTAIN NOBODY
view post Posted on 8/11/2019, 12:33




GRAZIE CALMO1971
per la tua competenza ............provero a smontare il box per vedere se i fili sono staccati ......con le cuffie ecc.
è stato il mio primo metal e sono molto affezionato.............. nel caso................

Sapete se c'è qualcuno che ripara i Garrett?

Desert
 
Top
view post Posted on 8/11/2019, 19:22
Avatar

per camminare una scusa la devi trovare

Group:
Member
Posts:
20

Status:


proseguo con i consigli:

se non trovi niente di anomalo smontando la centralina ti consiglio vivamente di acquistare una centrale nuova ma non una garrett, una centrale di un metaldetector MD6250 che corrisponde in tutto e per tutto alla centrale del garrett quello che cambia è solo il nome....

https://it.aliexpress.com/item/40001923154...rchweb201603_55


ti costa sicuramente meno che una qualsiasi riparazione da garrett e ti ritrovi una centrale nuova di zecca
 
Top
CAPTAIN NOBODY
view post Posted on 9/11/2019, 07:17




GRAZIE PER L'AIUTO EI CONSIGLI

maggiori
 
Top
4 replies since 7/11/2019, 13:23   129 views
  Share